CHIAMA ORA: +39-340-7012181, Martina Hahn, Senior Manager Forever Living Products tina@team-one.it

Alcuni dati:

 

Se si ha – come la Forever Living Products – a che fare con filiali in 158 paesi nel mondo si deve fare i conti con un grande numero di valute estere. Per poter dare a tutti gli incaricati alle vendite / distributori la stessa possibilità di carriera e di qualificarsi agli incentivi come il programma auto, viaggi aziendali gratis etc.

Tenendo presente che non tutte le monete hanno sempre lo stesso potere d’acquisto ma variano a volte anche notevolmente era molto saggio dal fondatore della Forever (Rex Maughan) di creare una “valuta interna” oppure anche chiamato “sistema di punteggio”.

Ogni prodotto della Forever ha un valore CC attribuito che è indipendente dal prezzo di vendita e ci permette di paragonare il lavoro svolto di TUTTI I DISTRIBUTORI DELLA FOREVER IN TUTTO IL MONDO.

Esempio:

Quando ci si iscrive alla Forever come incaricato alla vendite / distributore ci vogliono 2 CC (di fatturato in 2 mesi consecutivi solari) per poter avanzare dal 15% di provvigione e sconto al 35%: questo è valido per tutti i paesi Forever.

 

Un CC Forever Living Products in Italia quanto vale in Euro?

 

Un CC ha CIRCA 300 Euro di valore al prezzo di vendita di listino in Italia

 

(prezzo al cliente club che non ha lo sconto). A me – che sono di origine tedesca – la parola CIRCA non piace tanto ma come potete vedere qui sopra dove vi ho inserito una parte del listino prezzi della Forever è proprio così.

Alcuni esempi:

Ma dobbiamo essere bravissimi in matematica per svolgere l’attività come incaricato della Forever?

Assolutamente no, visto che lo shop online della Forever Living Products Italy ci va questi calcoli. E poi certamente abbiamo una pagina nella quale possiamo controllare sia i nostri CC mensili, sia quelli della nostra downline (la downline sono il tuo gruppo di collaboratori diretti e iscritti dai tuoi iscritti).

 

 

Riassunto:

Un CC alla Forever Living Products è un sistema di punteggio per fare sì che le possibilità di qualificarsi per un livello di carriera più alto sia ugualmente facile/difficile in tutto il mondo. MERITOCRATICO – collegato al fatturato e nient’altro! 

4 CC per essere attivi alla Forever sono necessari per avvanzare nel piano di carriera

4 CC mensili per essere “attivi”

 

Il piano marketing della Forever gli incentivi si basano sempre sullo stato di essere ATTIVI.

Questo stato si ottiene mensilmente se si fa 4 “CC PERSONALI” al mese, che possono essere fatti da:

  • ordini per uso personale
  • ordini dai propri clienti club
  • ordini dai iscritti incaricati di prima linea (persone che hai registrato tu come sponsor alla Forever) e che sono ancora sul primo gradino nel piano marketing (sul 15%)

1 CC di questi 4 DEVE obbligatoriamente venire dalla somma degli ordini dei tuoi clienti club e ordini sul tuo nome per uso personale.

Gli altri 3 CC possono essere dai “NOVUS”: iscritti nuovi di questo mese oppure incaricati diretti tuoi che sono ancora novus (sul 15%) perché non hanno ancora fatto 2 CC in e mesi consecutivi solari.

Esempio:

  • a luglio registri una nuova persona con un Touch of Forever“: 2 CC per lui e anche per te che contano come 2 CC per essere attivo a luglio
  • 2 Novus che hai registrati nel mese di giugno fanno ciascuno un ordine di 5 bottiglie di Aloe Vera a luglio al prezzo scontato del 15% (1 CC vale per te per essere attivo a luglio)
  • Fai vendite a clienti club: 2 persone prendono ciascuno 3 bottiglie di Aloe Vera Gel (0,6 CC per te) – questo è solo un esempio, io vendo parecchio di più.
  • Fai un ordine per uso personale: shampoo, dentifricio, la crema per il corpo, una per le mani, Aloe Vera da bere e 1-2 integratori e hai superato i 0,4 CC che ti mancavano per essere attivo

Con questi 4 CC hai allora il diritto di prendere il bonus sul gruppo e partecipare ai diversi incentivi del piano marketing Forever Living Products (che potremmo anche chiamare piano di retribuzione o provvigionale)

Buon successo a te! 🙂 Martina Hahn

Incaricata Forever da maggio 2002, Forever Living Products

Video per approfondire:

vai al minuto 1.42

Hai riconosciuto le possibilita’ che ti si offrono lavorando con noi?
Iscriviti!