CHIAMA ORA: +39-340-7012181, Martina Hahn, Senior Manager Forever Living Products tina@team-one.it

Quali sono i PRIMI PASSI da svolgere con la Forever PER ARRIVARE AL SUCCESSO?

 

Le indicazioni di Rolf Kipp (la persona nella Forever con il maggiore successo nonché mio sponsor) per cominciare nel Network:

  1. Usare i prodotti

    Per convincersi di persona della qualità degli stessi.
    Più prodotti si comincia pian piano ad usare per sé stessi, più si ha possibilità di vendere.

Incluso in questo compito è anche la lettura di un LIBRO sull’Aloe Vera, consiglio il libro di BARCROFT:
Alasdair Barcroft, L’Aloe virtù terapeutiche di un prodigioso rimedio della natura.
Hermes Edizioni, ISBN: 88-7938-148-2, 7,95 Euro.

che puoi ordinare in ogni libreria.

  1. Fissare gli obbiettivi:

Soltanto se il tuo “sponsor” sa dove vuoi arrivare è in grado di darti una mano (e se è necessario spingerti un po’).

Che cosa vuoi ottenere dalla Forever?

  • Cerchi una seconda entrata?
  • Vuoi arrivare a guadagnare abbastanza da poter smettere di svolgere il tuo altro lavoro?
  • In Forever Living c’è spazio per piccoli e grande obbiettivi, basta che hai chiaro la tua meta e fai le azioni necessari per raggiungerla.

Con la Forever ci sono tantissimi esempi di tutti i tipi di obiettivi raggiunti, l’importante è sapere dove vuoi arrivare perché con la Forever si ha la libertà assoluta:

non ci sono obblighi, nulla, significa che la motivazione deve venire da TE, devi VOLER arrivare a quel obbiettivo stabilito!
Così sarai in grado anche di darti da fare in modo adeguato per arrivarci!

 

  1. Lista di contatti:

Questo è il metodo più usato nel Network Marketing:

Si scrive all’inizio una lista di contatti con tutte le persone che si conosce, con TUTTE senza pensare se possono diventare i primi clienti o i primi collaboratori e senza giudicare (pregiudicare) se loro si darebbero da fare insieme a te nella Forever per realizzare i propri obiettivi stabiliti.

Però questo è anche il compito più odiato all’inizio:

  • non si sa ancora esattamente se i prodotti sono così buoni come dicono
  • non si ha ancora la sicurezza al 100% se questa possibilità di guadagno è quella che veramente funziona, se si riesce a farlo

Ti capisco bene, anch’io avevo queste insicurezze e paure iniziali quando ho cominciato con la mia attività Forever:

Però fortunatamente avevo già letto prima due libri su Aloe Vera conoscendone le proprietà benefiche; e sapevo che non si tratti di un’assicurazione che poi si cambia difficilmente, ma di un dentifricio che potrebbe fare bene alle gengive della mia amica, di una crema nutritiva per la pelle o integratori per migliorare il benessere.

Sapevo di non poter sbagliare offrendo dei prodotti validi, così ho cominciato a lavorare con la mia lista di contatti. Ancora oggi non faccio altro che lavorarci sopra, minimo una giornata a settimana:

  • guardo chi non è venuto a un incontro e chiamo
  • controllo nella lista di contatti chi non si è fatto sentire per troppo tempo e lo contatto
  • verifico chi aveva detto di essere interessato a …. e mando l’email adatta.
  • Chiamo i clienti e sento come stanno
  • Ricontatto persone a settembre che hanno detto di voler cominciare a settembre, perché a luglio ci sono gli esami e ad agosto ferie…

Sono arrivata fine 2002 a Milano con una lista di contatti di persone a Milano di 2 persone, sparsi in Italia forse 30 persone:
dopo solo 4 mesi in Italia la mia lista di contatti era composto già di 566 contatti: clienti, collaboratori, amici che non vogliono (ora) ma dove tengo lo stesso il contatto, persone che non vogliono ORA e non si sa mai:
A luglio 2011 erano 10.481 contatti nella mia lista,
Ora nel febbraio 2021: 14.478 contatti

A volte ripeto la mia offerta e SEMINO COME UN CONTADINO, un “NO” è raramente un “NO” per sempre. Per la maggior parte delle persone la situazione professionale e/o privata cambia nell’arco della vita più volte. E anche lo stato della nostra salute, della nostra pelle o il peso può cambiare.

Ogni giorno se faccio un nuovo contatto, se arriva una richiesta tramite email, se qualcuno dice qualcosa, mi manda una domanda per WhatsApp me lo scrivo in questa lista. Io non potrei lavorare senza, altrimenti non saprei più chi ha detto cosa, quale cliente ha comprato quale articolo, etc. … fai la tua lista di contatti e vedrai che sarà di grande aiuto.
(Per iscritti miei: chiedimi il documento Excel preparato per fare una lista di contatti nel formato come lo uso io)

Se un mio nuovo promoter Forever non vuole per forza contattare i propri conoscenti per me va bene:
io so che è la strada più veloce, per fare le prime vendite e i cominciare a guadagnare soldi. Ma io ho visto, traslocando dalla Germania in Italia, che si può fare questa attività anche senza amici, conoscenti, familiari.

I primi 8 mesi della mia attività in Germania (nel tempo libero) ho contattato i miei conoscenti, vicini di casa, colleghi del mio lavoro da dipendente e familiari:
e in tal modo ho potuto vendere così tanti prodotti che nel secondo mese nel tempo libero sono riuscita a guadagnare 1000 Euro.

In Italia a TEMPO PIENO lo sviluppo delle mie entrate con la Forever era notevolmente più lento, visto che non avevo quasi nessuno che mi conosceva e che mi dava il “bonus di fiducia”.

Il mio consiglio è dare la possibilità di conoscere i prodotti e di conoscere la possibilità di lavorare con la Forever Living Products anche e specialmente alle persone a cui si vuole bene.

Poi se non vuoi fare in questo modo: ok. So che ti verrà questa voglia da solo appena sarai veramente convinto dei prodotti e dell’opportunità straordinaria che offre la Forever.

Rolf Kipp dice:

La tua lista di contatti è il tuo capitale d’inizio. Però spesso questo non basta e dovremmo già parlare da oggi quale altra forma di pubblicità hai in mente per aumentare il numero di persone nella tua lista.”

Il consiglio più importante che possa dare a te:

SE VUOI CRESCERE, guadagnare di più, fai ogni giorno nuovi contatti.

MINIMO 5 per chi fa il business part time.

MINIMO 10 nuovi contatti al giorno per chi lavora a tempo pieno con la Forever.
Offro a tutti membri del Team One di aiutarvi con consigli a trovare questi contatti. Guardate anche le idee che trovate nell’articolo “come fare contatti nel Network Marketing“.

  1. Partecipare a un TRAINING PER PRINCIPIANTI

Rolf Kipp consiglia di fare nei primi giorni il “training per principianti”, che avrai da me dopo la tua iscrizione.

Lui dice a questo punto:

La lista di contatti funziona senza dubbio, io so in che direzione dobbiamo andare. Ma per lavorare insieme con me devi partecipare anche a un Training per principianti. Perché devi sapere esattamente come funziona il nostro business. L’attività con la Forever è un sistema per lavorare part time guadagnando però molto di più di una persona che guadagna full-time. A patto che mi segui!

Chi è nel mio gruppo può chiedermi per mail il Training creato da Rolf Kipp. 

Sapete che Rolf Kipp guadagna veramente tanti soldi con il suo sistema speciale di materiale; perciò è un sistema che è approvato e funziona, altrimenti Rolf non avrebbe creato un affare di milioni…

Devi cambiare le tue azioni per cambiare i risultati

Questi 4 passi sono i consigli del Networker di maggior successo in Europa. Fateli, vedrete che funzionano.

Rolf ormai ha tantissimo successo e dice:

se un nuovo incaricato non vuole fare questi 4 passi non posso lavorare con lui

Con il tempo che svolgo l’attività con la Forever ho capito che è meglio prendere esempio da una persona con oltre 25 anni di esperienza sulle spalle.

Rolf Kipp spiega questi 4 punti alle persone che vogliono lavorare con lui e chiedono come fare. Se a uno di questi punti la persona ha delle obiezioni lui risponde:

Se non vuole lavorare come glielo faccio vedere io, non possiamo lavorare insieme. Questo business è semplice e funziona così come glielo faccio vedere. Se lo fa al 100% come glielo dico io, allora sì che c’è una garanzia per il successo. Se no sarà a sua responsabilità un eventuale fallimento. Qui Le ho fatto vedere i 4 passi che fanno parte del nostro business. Se non vuole fare uno di questi passi, allora non posso prendermi la responsabilità del suo successo. Noi del Team One facciamo questo affare da oltre 25 anni, sappiamo esattamente cosa funziona e cosa non funziona.

Io (Martina Hahn, First Line Manager di Rolf Kipp in Italia) ho aggiunto un 5. passo per l’era digitale nella quale ci troviamo. Leggilo qui sotto.

 

I compiti per arrivare al successo con il Network Marketing

Fino a questo punto ti ho elencato i consigli di Rolf Kipp. L’unica cosa che aggiungerei io (Martina Hahn) è il

5. passo: 

Consiglio di farsi un sito per fare pubblicità anche con questo mezzo:

La Forever collabora con la ditta informatica Atena Holding che offre la possibilità di avere un sito aziendale personalizzato con proprio shop online per 129 Euro annui.

www.idffy.it/tina (mio sito aziendale come esempio)
Oppure potete farvi un sito da solo e farlo approvare dalla ditta (che sconsiglio per chi non è informatico).
Oppure potete prendervi un dominio (da 5-19 Euro a anno) con email e impostare un redirect sulla vostra Landingpage che avete gratis dalla Forever. La guida su come creare un dominio e redirect trovi cliccando qui.

 

Oggigiorno lavoriamo sempre più online.

Anche la Forever ha anche tanti corsi, webinar e video online per studiare tutto comodamente da casa propria: guardate nello shop online della Forever dopo il vostro login sotto “materiale per attività” e poi “training e video”

Se volete vedere un video che ha creato Rolf Kipp guardate qui in basso il video:

Martina Hahn

Incaricata Forever da maggio 2002, Forever Living Products

Vuoi conoscere meglio Rolf Kipp? Eccolo:

Un esempio di un training della Forever per nuovi incaricati:

Hai riconosciuto le possibilita’ che ti si offrono lavorando con Forever?
Iscriviti!