Nel tuo lavoro attuale ti manca il RICONOSCIMENTO?
Vorresti essere PREMIATO se fai di più “della media”?
Se la risposta è sì: ALLORA TI PIACERA’ LAVORARE NEL MULTILIVELLO!
Incentivi nel Network Marketing – i diversi incentivi della Forever:
(Una premessa:
qualsiasi ditta che opera nel Network Marketing ha creato i diversi INCENTIVI con l’obiettivo di aumentare il fatturato.
Vuol dire – non si “vince” un viaggio o altro per niente, ma in modo meritocratico si ha degli obiettivi da raggiungere per ricevere un premium aziendale:
Fai 1 + 2 + 3 = ti regaliamo questo e quest’altro)
Incentivo PROGRAMMA AUTO.
*** (vedi spiegazione CC in basso)
Qualificarsi funziona così:
Ci sono tre livelli, se aumenti il fatturato da un mese al secondo e poi al terzo mese di una certa quantità con l’aiuto del proprio gruppo la ditta ti pagherà (sempre poi in base al fatturato) una somma di denaro EXTRA per 36 mesi per poter comprare o noleggiare un bene come per esempio un’automobile.
Per il primo livello del programma auto devi fare
nel primo mese: 50 CC – nel mese seguente: 100 CC – nel terzo mese di qualificazione: 150 CC
Se c’è l’hai fatta ricevi per 36 mesi 400 Euro in più al mese oltre al bonus!!! Devi soltanto tenere poi il fatturato del terzo mese.
Poi il secondo livello:
- mese: 75 CC – 2. mese: 150 CC – 3. mese: 225 CC
e riceverai, per 36 mesi, 600 Euro extra sempre tenendo i CC del terzo mese. Se invece vai sotto i 225 CC fanno il seguente conto: 2,66 Euro per ogni CC di fatturato di quel mese.
Poi il terzo livello del programma auto:
- mese: 100 CC – 2. mese: 200 CC – 3. mese: 300 CC
e riceverai 800 Euro extra al mese, per 36 mesi, secondo il tuo fatturato (se non scendi sotto i 300 CC rimane quella cifra per tutti i tre anni extra!)
Ci si può qualificare sempre di nuovo per il programma auto. Vuol dire che dopo questi 3 anni puoi ricominciare con un nuovo programma auto.
Ti ricordo la pagina dove trovare la spiegazione COSA E’ UN CC NEL PIANO MARKETING FOREVER, casomai non dovessi saperlo ancora.
Chairman’s Bonus:
La condivisione degli utili (chiamato Chairman’s bonus):
se hai un minimo di 700 CC all’anno (e altre regole da rispettare) partecipi circa ad aprile dell’anno successivo alla “condivisione degli utili”: una parte degli utili la Forever ritorna agli incaricati alle vendite bravi.
Ci sono 3 livelli (più alto il livello più alto sarà l’assegno), ti inserisco qui i dettagli per qualificarsi per il primo livello:
Il periodo della qualifica va dal 1. gennaio al 31. dicembre di ogni anno:
- DEVI ESSERE ATTIVO E QUALIFICARTI PER IL LEADERSHIP BONUS IN TUTTI I MESI DEL PERIODO DELL’INCENTIVO E QUALIFICARTI AL PROGRAMMA AUTO PER ALMENO 1 MESE DURANTE L’ANNO.
- 700 CASE CREDIT PERSONALI E NON-MANAGER
- 150 NUOVI CASE CREDIT
- 1 DOWN-LINE MANAGER CON 600 CASE CREDIT NEL PAESE DI QUALIFICA O 1 DOWN-LINE MANAGER QUALIFICATA AL CHAIRMAN’S BONUS IN QUALSIASI PAESE
Se la tua visita su questo sito è il primo impatto con il Network Marketing questi numero non ti diranno nulla. Ma l’incentivo è creato in modo che vengono premiati quelli che si occupano di fare crescere il proprio gruppo di collaboratori.
Il mio sponsor Rolf Kipp riceve ogni anno il più grande assegno del Chairman’s Bonus. Eccomi in una foto con lui.
Negli ultimi 40 anni la Forever ha pagato 342 milioni di dollari di Condivisione degli Utili (così veniva chiamato prima di essere rinominato Chairman’s Bonus).
Viaggi bonus:
Ci sono diversi tipi di viaggi da “vincere” – cioè per i quali puoi qualificarti. A volte sono incentivi locali – che decide per esempio la filiale italiana di Forever Living, e inoltre ci sono 2 viaggi da regolamento da vincere, sempre in diverse località a livello mondiale.
Per chi vuole tutti i dettagli può leggere la Company Policy guardando sotto:
- Forever Global Rally
- Eagle Manager
Approfondimenti:
Tutte le regole aziendali trovi nella Company Policy oppure sul SITO AZIENDALE CLICCANDO QUI.
Nella foto mi vedete accanto a Rex Maughan in uno dei viaggi premi che ho vinto:
***Spiegazione CC:
nel sistema Network ogni azienda (credo tutti) hanno un sistema di PUNTEGGIO che è collegato a un determinato valore in valuta locale. Questo permette alle ditte di essere “giusti” nell’assegnazione degli incentivi in tutto il mondo malgrado che ci siano tantissime valute diverse.
Un PUNTO alla Forever viene chiamato CC e corrisponde in Italia a circa 300 Euro al prezzo cliente.
Nello shop online Forever puoi vedere per ogni prodotto il valore in punti CC.