CHIAMA ORA: +39-340-7012181, Martina Hahn, Senior Manager Forever Living Products tina@team-one.it

Informazioni sulla Forever Living

Alcuni dati:

 

La FOREVER è stata FONDATA NEGLI STATI UNITI A MAGGIO 1978 da REX MAUGHAN che potete vedere qui in foto. Già non più giovanissimo e imprenditore nel settore immobiliare voleva creare UN’AZIENDA CHE AIUTASSE LE PERSONE sia per l’aumento del loro BENESSERE sia a migliorare la loro SITUAZIONE ECONOMICA.

Cominciando con Aloe Vera Gel da bere, la Forever ha aggiunto sempre più prodotti fino ad arrivare ad avere una vasta gamma di prodotti per

  • uso interno (Aloe Vera da bere, integratori alimentari, prodotti degli api, programmi nutrizionali per la gestione del peso)
  • uso esterno (cura e igiene personale a base della pianta Aloe Vera, prodotti per la pelle, antietà, bellezza, articolazioni)
  • aggiungendo da poco anche oli essenziali (utilizzabile in modo topico con l’adatto Carrier Oli e come aromatizzante dell’ambiente per l’aromaterapia anche da casa)

Dagli Stati Uniti la Forever ha aperto sempre più filiali. Quando io (Martina Hahn) mi sono iscritta alla Forever nel 2002 erano 74 se mi ricordo bene. Ora siamo a 158 filiali a livello mondiale.
Magari ti chiedi quali VANTAGGI porta a TE che la Forever è presente in così tanti paesi, la risposta trovi in QUESTO articolo.

 

La Forever è indiscusso il più grande coltivatore, produttore e distributore di prodotti a base della pianta ALOE VERA nel mondo.

Avere tutti questi filiali dà agli utilizzatori dei prodotti un’ulteriore garanzia:
158 ministeri della salute nel mondo hanno approvato i prodotti Forever e certificati la nostra qualità e purezza (più informazioni sulla qualità dei prodotti trovate nell’articolo con informazioni sulla gamma dei prodotti Forever Living Products

Intanto il fondatore Rex Maughan sta pian piano andando in pensione. Il suo figlio Gregg Maughan lavora con la Forever da una ventina di anni ed è recentemente stato nominato il Presidente della Forever.

A volte mi chiedono come mai la Forever NON è quotata in borsa:
La ragione è semplice: non ne ha bisogno. Investitori esterni possono prendere parte delle decisioni aziendali e a volte prendere una grande parte del controllo nei decisioni aziendali: la Forever non ha bisogno di soldi da altri perché è economicamente stabile.
Visto che il fondatore viene dal settore immobiliare ha ancora questa passione: tanti edifici nei quali sono situati le nostre filiali sono proprio di proprietà aziendale, come anche tanti dei terreni nei quali facciamo crescere le nostre piante di Aloe Vera.

Inoltre la Forever ha tantissimi RESORT per vacanze di proprietà: sia aperti per chi non fa parte della Forever – sia per “Foreveriani” che certamente hanno lo sconto se ci fanno vacanze in questi Hotel fantastici. Sembra che Rex sia innamorato del Sudafrica visto che lì si trovano tantissimo stabilimenti suoi.

La Forever ha scelto il NETWORK MARKETING come sistema di distribuzione perché è convinto che UTILIZZATORI CONVINTI consigliano molto meglio i loro prodotti e si occupano molto meglio dei loro clienti di qualsiasi commesso/a in un negozio che non ha mai usato i prodotti che vende.
Inoltre: il Network da moltissima soddisfazione sia ai fondatori, sia agli incaricati: RICONOSCIMENTI che in nessun lavoro dipendente si può trovare.

LA FILIALE ITALIANA ESISTE DAL 1999. L’amministratore delegato si chiama Giancarlo Negri. La filiale principale sta a Roma, il centro di distribuzione / magazzino a Pomezia.
A Roma si possano utilizzare le sale di riunioni e partecipare ai corsi e meeting organizzati dalla ditta o dai colleghi. Inoltre c’è il negozio per iscritti incaricati o iscritti clienti club.
Altri due centri di formazione (Product Centers) si trovano a Milano e in provincia di Verona.

La Forever ha più di 10.000.000 distributori in tutto il mondo! 

 

Approfondimenti:

altre informazioni sulla Forever Living Products Italia trovate cliccando QUI

 

Riassunto:

 

Uno dei pochi rischi aziendali che esistono nel Network Marketing (intendo: per chi ci lavoro come incaricato) è il fallimento della ditta: perché se ti crei una bella clientela e un gruppo di collaboratori e poi la ditta chiude hai perso tutto – tranne le conoscenze acquisite certamente.

  • Questa azienda NON PUO’ FALLIRE!
    Facciamo un quadro ridicolo e catastrofico: se domani dovessero morire tutte le piante di Aloe Vera nel mondo, abbiamo ancora circa 25 prodotti da offrire alle persone: sono più prodotti di quelli che la maggior parte delle aziende nel Network Marketing stanno offrendo ai loro clienti.
  • E quasi dimenticavo: LA FOREVER PAGA PUNTUALE! 
Rex Maughan con il figlio Gregg
Avete mai abbracciato il vostro capo? Martina Hahn con Rex Maughan nel 2003 a Milano

Se la ditta dovesse essere grande come la Forever, o anche solo un decimo della Forever, è poco probabile.

Ecco una foto con me è Rex Maughan, del 2005 a Copenaghen in un viaggio che ho vintodalla Forever:

Lo troverete magari ridicolo ma dopo questo abbraccio ho pianto.

Ho abbracciato l’uomo che con la sua invenzione mi ha permesso di
REALIZZARE I MIEI SOGNI E OBIETTIVI
.

Ma non era solo questo. Era proprio la sensazione che mi ha trasmesso Rex:
un abbraccio così pieno di affetto, come se io fossi la persona più importante del mondo.

* “vincere” un viaggio con la Forever non è inteso come aver vinto nella lotteria ma significa di essersi qualificato per un viaggio premio – facendo un certo numero di fatturato richiesto o/e avere iscritto un certo numero di nuovi incaricati alla Forever in un determinato periodo previsto da quell’incentivo.

Cioè:
è sempre una vincita di un viaggio gratis, ma non senza merito: dovete lavorare per questo obiettivo!

Maggiori informazioni su VIAGGIARE GRATIS con la Forever ed altri incentivi trovate in QUESTO articolo. Martina Hahn

Incaricata Forever da maggio 2002, Forever Living Products

Video per approfondire:

Hai riconosciuto le possibilita’ che ti si offrono lavorando con noi?
Iscriviti!