CHIAMA ORA: +39-340-7012181, Martina Hahn, Senior Manager Forever Living Products tina@team-one.it

La Forever ti da uno shop online

 

Alcuni dati:

Se fate come me una piccola ricerca arrivate più o meno a questi dati MEDI:

Attualmente 19% degli acquisti viene fatto ONLINE, e questa parte del commercio cresce ogni anno di 20% in media. Se i numeri dovessero essere esatti allora fra un anno si faranno 21% degli acquisti online, l’anno dopo 23% etc.

Cioè:

Le vendite online aumentano e dovresti poter utilizzare questo TREND. Con la Forever PUOI FARLO perché offre uno shop online personalizzato a tutti i collaboratori. (Per essere precisi: la Forever da a tutti i collaboratori un link personalizzato con il proprio ID integrato gratis.)

Sinceramente non capisco come mai ci sono ancora poche aziende che operano nel sistema Network Marketing / Multilevel Marketing che offrono questa importante possibilità ai propri incaricati alle vendite.
La Forever Living Italia ha lo SHOP online dal 2007, inizio 2018 è stato totalmente rinnovato ed ora è molto più moderno. Le “mode” del design online sono cambiate molte in questi 11 anni che c’era la precedente versione dell’online shop Forever.

 

Vantaggi di avere un sito proprio:

 

  • Hai un canale di più per fare marketing.
  • Puoi usare tempi “impossibili” per lavorare:
    non riesci a dormire? E’ una giornata di festa? E’ domenica? Ci sono dei giorni e orari nei quali non puoi contattare telefonicamente le persone ma nessuno ti dice niente se in quei orari metti annunci online per pubblicizzare il tuo sito.
  • Con il tempo (facendo SEO) il tuo sito acquista sempre più visibilità e ti crei una RENDITA PASSIVA con gli acquisti online.
  • Puoi avere clienti e incaricati in tutto il territorio nazionale e se padroneggi delle lingue puoi farti anche il sito internazionale come me – https://aloeveraitalia.flp.com e con questo lavorare in quasi tutto il mondo.
  • Fai tutt’altra impressione avendo anche un indirizzo di un sito sul tuo biglietto da visita, i tuoi volantini, dépliant etc.
    Pensa un po’ se conosci una DITTA che non ha un sito internet?

RISCHIO:
di perderci troppo tempo – specialmente se non hai conoscenze di marketing online

 

Approfondimenti:

Oltre al link personalizzato che ci sa la Forever GRATIS puoi farti fare un vero e proprio sito con blog. Guardati attentamente il mio sito www.idffy.it/tina che è quello che ti puoi aspettare dopo l’attivazione per 129 Euro a anno, da personalizzare con il tuo testo e foto ed è già FATTO!
Sei online. Con il tempo riempi poi il BLOG di questo sito con articoli di temi a tua scelta.

 

 

Cosa hai bisogno per avere il tuo sito online:

 

  • 129 Euro annui per non avere solo il link personalizzato gratis ma un vero è proprio sito tuo con blog.
  • Il primo anno il dominio è incluso nel prezzo (cioè hai un nome a tua scelta www….), dal secondo anno paghi intorno a 20 Euro per questo.
  • una foto, un testo “chi sono”, 1-2 giorni di pazienza dopo l’attivazione.

 

IMPORTANTI REGOLE AZIENDALI DA RISPETTARE QUANDO FAI MARKETING ONLINE: 

1.: Deve essere sempre chiaro che sei TU e non la ditta. Vuole dire: da qualsiasi parte deve essere aggiunto “incaricato Forever” con il tuo nome, cognome e recapiti tuoi.

2.: Visto che gli incaricati Forever NON comprano i prodotti alla Forever per poi rivenderli ma TUTTI i clienti acquistano direttamente alla Forever con il proprio codice cliente (ID Forever) oppure ID incaricato:
NON possiamo vendere tramite eBay, Amazon, Groupon o altri shop online. Qualsiasi acquisto ONLINE deve essere fatto dal sito AZIENDALE con regolare fattura dalla Forever. 

Oggigiorno è importante avere un sito online se si lavora per conto proprio

Un mio consiglio per chi ha un minimo di conoscenze di siti / domini:

 

E’ vero che la ditta informatica che crea i siti per gli incaricati Forever Living Italia regala il dominio per il primo anno, però dal secondo anni pagheresti un po’ di più a loro in confronto a quello che pagheresti se intesti il dominio direttamente su di te.

Per chi saprebbe fare una “Landing Page” – che sarebbe una specie di PRE-PAGINA come ho creato su www.aloeveraonline.it – consiglio di farlo, intestando un dominio su se stesso con un spazio hosting.

Vantaggi:

1.: Hai il dominio intestato su di te. Qualsiasi cosa capita: lo potrai usare anche in futuro (per esempio se la Forever nel futuro dovesse decidere di cambiare l’azienda informatica).

2.: Da diversi directory etc. viene accettato meglio un sito VERO (una pagina con contenuto) come su www.aloeveraonline.it invece di un redirect che punta solo a www.idffy.it/tina
Significa che il SEO diventa più praticabile / facile.

Martina Hahn

Incaricata Forever da maggio 2002, Forever Living Products

Ti inserisco qui solo un esempio di diverse video guide che ha creato la Forever per aiutarci a conoscere l’utilizzo dell’area riservata del sito aziendale Forever Italia, che offre tantissime opzioni.

Hai riconosciuto le possibilita’ che ti si offrono lavorando con Forever?
Iscriviti!