CHIAMA ORA: +39-340-7012181, Martina Hahn, Senior Manager Forever Living Products tina@team-one.it

Offriamo uno shop online

 

Alcuni dati:

Se fate come me una piccola ricerca arrivate più o meno a questi dati MEDI:

Attualmente 9% degli acquisti viene fatto ONLINE, e questa parte del commercio cresce ogni anno di 20% in media. Se i numeri dovessero essere esatti allora fra un anno si faranno 11% degli acquisti online, l’anno dopo 13% etc.

Cioè:

Le vendite online aumentano e dovresti poter utilizzare questo TREND. Con la Forever PUOI FARLO perché offre uno shop online personalizzato a tutti i collaboratori. (Per essere precisi: non è la Forever che fa i siti ma una ditta informatica dalla quale gli incaricati affittano il sito personalizzabile con foto, testo etc.)

Sinceramente non capisco come mai ci sono ancora tantissime aziende che operano nel sistema Network Marketing / Multilevel Marketing e non offrono questa importante possibilità ai propri iscritti.
La Forever Italia ha lo SHOP online dal 2007, inizio 2018 è stato totalmente rinnovato ed ora è molto più moderno. Le “mode” del design online sono cambiate molte in questi 11 anni.

Vantaggi di avere un sito proprio:

  • Hai un canale di più per fare marketing.
  • Puoi usare tempi “impossibili” per lavorare:
    non riesci a dormire? E’ una giornata di festa? E’ domenica? Ci sono dei giorni e orari nei quali non puoi contattare telefonicamente le persone ma nessuno ti dice niente se in quei orari metti annunci online per pubblicizzare il tuo sito.
  • Con il tempo (facendo SEO) il tuo sito acquista sempre più visibilità e ti crei una RENDITA PASSIVA con gli acquisti online.
  • Puoi avere clienti e incaricati in tutto il territorio nazionale e se padroneggi delle lingue puoi farti anche il sito internazionale come me – http://www.aloeveraitalia.flp.com e con questo lavorare in quasi tutto il mondo. 
  • Fai tutt’altra impressione avendo anche un indirizzo di un sito sul tuo biglietto da visita, i tuoi volantini, dépliant etc.
    Pensa un po’ se conosci una DITTA che non ha un sito internet?

RISCHIO:
di perderci troppo tempo – specialmente se non hai conoscenze di marketing online

 

Approfondimenti:

Guardati attentamente il mio sito www.idffy.it/tina che è quello che ti puoi aspettare dopo l’attivazione, da personalizzare con il tuo testo e foto ed è già FATTO!
Sei online.

Cosa hai bisogno per avere il tuo shop online:

  • 129 Euro annui
  • Il primo anno il dominio è anche gratis (cioè un nome a tua scelta www….), dal secondo anno paghi intorno a 20 Euro per questo.
  • una foto, un testo “chi sono”, 1-2 giorni di pazienza dopo l’attivazione.

IMPORTANTI REGOLE AZIENDALI DA RISPETTARE QUANDO FAI MARKETING ONLINE: 

1.: Deve essere sempre chiaro che sei TU e non la ditta. Vuole dire: da qualsiasi parte deve essere aggiunto “incaricato Forever” con il tuo nome, cognome e recapiti tuoi.

2.: Visto che gli incaricati Forever NON comprano i prodotti alla Forever per poi rivenderli ma TUTTI i clienti acquistano direttamente alla Forever con il proprio codice cliente (ID) oppure ID incaricato:
NON possiamo vendere tramite eBay, Amazon, Groupon o altri shop online. Qualsiasi acquisto ONLINE deve essere fatto dal sito AZIENDALE con regolare fattura dalla Forever. 

Oggigiorno è importante avere un sito online se si lavora per conto proprio

Un mio consiglio per chi ha un minimo di conoscenze di siti / domini:

 

E’ vero che la ditta informatica che crea i siti per gli incaricati regala il dominio per il primo anno, però dal secondo anni pagheresti un po’ di più a loro in confronto a quello che pagheresti se intesti il dominio direttamente su di te.

Per chi saprebbe fare una “Landing Page” – che sarebbe una specie di PRE-PAGINA come ho creato su www.aloeveraonline.it – consiglio di farlo, intestando un dominio su se stesso con un spazio hosting.

Vantaggi:

1.: Hai il dominio intestato su di te. Qualsiasi cosa capita: lo potrai usare anche in futuro (p.es. se la Forever nel futuro dovesse decidere di cambiare l’azienda informatica).

2.: Da diversi directory etc. viene accettato meglio un sito VERO (una pagina con contenuto) come su www.aloeveraonline.it invece di un redirect che punta solo a www.idffy.it/tina
Significa che il SEO diventa più praticabile / facile.

Martina Hahn

Incaricata Forever da maggio 2002, Forever Living Products

Ti inserisco qui solo un esempio di diversi video guide che ha creato la Forever per aiutarci a conoscere l’utilizzo dell’area riservata del nostro sito personalizzato, che offre tantissime opzioni.

Hai riconosciuto le possibilita’ che ti si offrono lavorando con noi?
Iscriviti!