Ufficio per lavorare da casa
Creati uno spazio dove puoi lavorare in tranquillità:
Come vedi nella foto qui sopra il mio ufficio sembra poco organizzato. Non ho mai capito come la gente può lavorare con la superficie della scrivania VUOTA!
Io ho bisogno tutto a portata di mano.
Per fare più ordine possibile utilizzo molte cassettiere, così ho reparti per ogni tema e riduco il caos sulla scrivania.
Vediamo cosa hai bisogno come MINIMO per poter
lavorare da casa:
Materiale basico di un qualsiasi ufficio:
- scrivania, sedia, PC o tablet
- stampante, carta, penne e le piccole cose come portapenne, etc.
- Telefono: preferibilmente non solo il cellulare ma anche il numero fisso. Secondo me fa ancora una impressione migliore non avere solo il numero di cellulare sul biglietto da visita/volantini/sito etc. ma anche il NUMERO FISSO.
Stai aprendo una DITTA TUA, giusto?
Materiale riguardo questo tipo di lavoro in particolare:
- Materiale informativo aziendale: brochure, opuscoli, manuale prodotti che trovi nella categoria letteratura dello shop online Forever, penne con logo etc.
- Un minimo di letteratura: un libro su Aloe Vera, uno sul Network. Guarda i miei consigli riguardo libri su Aloe Vera e il Network Marketing
- Il tuo campionario della Forever Living Products da portare a presentazioni e colloqui.
- Chi sa che vuole crearsi un grande business ha bisogno con il tempo del materiale per presentazioni e training in gruppo:
un proiettore, una lavagna trasportabile (quelli che hanno negli hotel, a 3 gambe), la tovaglia Forever (con il logo e scrittura della Forever), materiale decorativo. Eventualmente altri accessori che puoi trovare nello shop online della Forever.
Approfondimenti:
Ho scritto un testo molto dettagliato riguardo l’organizazione di un ufficio per chi lavora da casa che puoi leggere andando sul mio altro sito: